lunedì 20 febbraio 2012

Uno sguardo ai lavoretti passati... 2° Parte

Buon inizio di settimana a tutti.
Ecco la seconda parte della mia raccolta di lavoretti.
Non posto tutto, altrimenti inonderei questo povero blog che non è nato solo ed esclusivamente per il cucito! Quindi metto qui solo alcuni esempi tanto per ripercorrere gli anni passati....

Come avete visto, per qualche tempo mi sono dedicata al mezzopunto, poi sono passata al punto croce.
 
Ecco qui un primo quadretto, regalo per mio fratello, in onore del nostro piccolo carino Giulio Romeo, vissuto insieme a noi per ben 11 anni.
Altro regalo è questo portacolori per la mia migliore amica. Utile e pratico se si è soliti portare penne e matite sparse in borsa e molto carino per i due uccelletti viola, suo colore preferito.

Ho poi pensato di fare alcuni cartelli da appendere alla porta. E cosa fare innanzitutto se non un cartello che dice di non disturbare?! Ebbene sì, sono un tipo che non vuol essere disturbata e che ama la pace nella propria stanza.
Ma soprattutto.... quando ricamo mi si deve lasciare sola. Non amo che si guardino i miei lavori, quando sono ancora incompleti. Quindi è bene avvisare con un bel cartellino, il cui schema ho trovato tempo fa girando sul web. 

Infine ci sono due quadri, uno dei quali l'ho tanto odiato perchè non finiva mai, chi mi seguiva sul blog precedente sa di che parlo.


Nessun commento:

Posta un commento